Quest’anno, da settembre 2019, nella nostra scuola di hip hop abbiamo deciso di inserire una sezione dedicata ai ballerini che hanno voglia di ottenere qualcosa in più da loro stessi e dal proprio gruppo,e che sono pronti a impegnarsi insieme ai propri compagni di ballo per raggiungere risultati e crescere di livello, sia tecnico sia artistico.
Questo progetto coinvolge anche i genitori che sono disposti a prendersi questo impegno e che supportano l’idea e credendo al progetto e al proprio ballerino/a fino in fondo, dimostrando collaborazione e sostegno. Questo nuovo progetto si chiama: Kschool Academy!
Saranno gli insegnanti a selezionare, anche tra chi si propone, i k-dancer che per livello, capacità, impegno possono entrare a far parte della Kschool Hip Hop Academy. Giustamente, si tratta di un’area della nostra scuola di danza hip hop di Rimini e provincia che richiede maggiore impegno, dedizione, passione e conoscenza rispetto al corso normale Kschool, quindi è dedicata agli allievi che frequentano i corsi da almeno 2 anni.